Servizi turistici nel Salento

Noleggio barche nel Salento

 

lady noleggioIl Salento è una terra ricca di posti inesplorati e di bellezze marine, dalla Grotta di Zinzulusa alla Grotta del Drago, passando per la Grotta del presepe o tutte le grotte che popolano il "Tacco d'Italia".

Posti incantati dove potersi tuffare in una realtà distante dal caos quotidiano, immergersi nelle limpide acque del Mar Adriatico o del Mar Ionio e dove trascorrere qualche ora in compagnia di guide esperte che vi accoglieranno a bordo delle loro imbarcazioni con un aperitivo di benvenuto e vi racconteranno antiche leggende e aneddoti dei posti visitati.

Salento Planet offre la possibilità di scoprire tutto ciò con tour marittimi da Otranto a Leuca, passando per Castro oppure di effettuare una minicrociera lungo tutta la costa salentina.

Inoltre, lo staff di Salento Planet offre la possibilità di noleggiare imbarcazioni di varie metrature e potenza.

Su richiesta è possibile organizzare escursioni di pescaturismo: vivere una giornata da pescatore sulle tipiche imbarcazioni, pranzare a bordo delle stesse, bere del buon vino salentino ed immergersi nelle limpide acque pugliesi. 

Di seguito vi elenchiamo le diverse proposte e soluzioni con le partenze dai relativi Porti d'attracco.

PARTENZA DAL PORTO DI TORRE VADO

Gita in barca e visita alle grotte

Quattro ore di puro piacere in barca, omologata fino a 50 posti con copertura in legno e toilette a bordo, lungo il litorale Ionico e Adriatico, la Guida a bordo vi racconterà i segreti delle nostre più belle grotte, (la Grotta degli Innamorati, la Grotta del Presepe, Grotta del Diavolo, Grotta dei Gabbiani, Grotta del Soffio, la Cattedrale) vi offriremo un gustoso e stuzzicante aperitivo con stuzzicerie locali, e durante le due soste previste potrete godere delle fresche e limpide acqua con un bel bagno rigenerante.

LE ESCURSIONI SONO PREVISTE TUTTI I GIORNI

MATTINA: 9:00 - 13:00     POMERIGGIO: 14:00 - 18:00

ADULTI € 25,00

BAMBINI (da 3 a 10 anni) € 20,00

 

Cerca Struttura